La torta al cacao definitiva: versione con ciliegie marasche selvatiche e cocco

 Ve la ricordate?
La defintiva che tanto ci ha fatto sognare?
Ebbene, complici un finesettimana fuori porta e la scoperta della nostra {altrettanto definitiva} dipendenza dal cocco, ecco nascere questa versione.
E' stata un'associazione immediata, ispirata e davvero vincente!

La torta al cacao definitiva: versione con ciliegie marasche selvatiche e cocco
per uno stampo da plumcake

Ho lavato e snocciolato a mano le marasche, dividendole a metà. Le ho passate in abbondante cocco a scaglie, per ottenere lo stesso effetto di un'infarinatura {ovvero che la frutta non piombi sul fondo dello stampo}. Le ho riunite in una ciotolina, aggiunto circa tre cucchiai di cocco e mescolato.
Procedete con la realizzazione della torta al cacao come descritto qui, prima di infornare distribuite le marasche sulla superficie del dolce {ci penseranno loro a sprofondare nell'impasto}. Volendo, spolverizzate con altro cocco e infornate.

6 commenti:

  1. Deve essere molto delizioso! Huuumm si guarda bene! Comprerò gli ingredienti e preparerò presto !! Direi che per il risultato ... Grazie per aver condiviso questa bella serie.

    voyance par mail ; voyance par mail gratuite

    RispondiElimina
  2. Grande articolo e dritto al punto. Non so se questo è in realtà il posto migliore per chiedere, ma non che voi umani hanno alcuna ideea dove impiegare alcuni scrittori professionisti? Grazie

    RispondiElimina
  3. Toujours aussi passionnant et tellement diversifier, je suis heureuse moi qui suis invalide vous m’apportez que du bonheur. Continuez ainsi !

    RispondiElimina
  4. Grazie prima di questo grande blog. Vengo ogni giorno compresi i fine settimana! Buona fortuna

    RispondiElimina
  5. Sono davvero orgoglioso di trovare, il tuo blog è davvero grande! Mi piace la sua interfaccia, e troppo mi è piaciuto il contenuto troppo. Soprattutto così continuare!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...