Tra i grigi delle montagne e l'ambrato della confettura di mele

 Questo post vuole essere un racconto fotografico del lungo fine settimana appena trascorso. Perchè non occorrono parole per descriverne l'atmosfera, tranne forse quelle che ho trovato per il titolo.
Mi auguro che tra queste immagini riusciate ad avvertire l'aria umida che pervadeva il bosco la mattina presto, il tappeto di foglie fradice di fronte a casa, gli oro e i rossi acccesi che coloravano le ramaglie secche o i cesti fitti di agrifoglio.
Lo sguardo grave di chi da sotto la tettoia degli attrezzi faceva la guardia, mentre noi ci dedicavamo alla colazione tra biscotti rustici, caffè e confettura di mele.
E le mattine successive, dopo giornate serene, pranzi e cene tra persone felici, si tingevano del calore di un sole invernale bello come non mai.
Buon proseguo di settimana ♥



 
 



 



5 commenti:

  1. Buonasera,
    una breve nota per dirvi che mi piace il tuo blog, quindi non privarmi!

    RispondiElimina
  2. Ottimo sito! Trovo molto vivace, premuroso e molto altro piuttosto bel viso e le illustrazioni sono fantastici! Vi auguro buona fortuna e buona fortuna per il futuro e la continuità di questo magnifico sito
    Cordialmente

    RispondiElimina
  3. Beautiful ... I love your blog full of great ideas , in fact I just signed up to your news if you want to do the same, it is a pleasure , good luck !
    voyance gratuite

    RispondiElimina
  4. Ciao a voi, miei fratelli e sorelle,
    Trovo il vostro sito molto bene, con rispetto per la Carta, seguito molto bene.
    In generale, tutto è molto cordiale e sempre un piacere venire in seguito temi discussi sul forum. I vostri moderatori molto buon background cappello di lavoro!
    Cordialmente

    RispondiElimina
  5. Tutto è molto aperto e molto chiara spiegazione dei problemi. era veramente informazioni. Il tuo sito web è molto utile. Grazie per aver condiviso.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...