Per una via aguzza

 Stamattina mi sento un pochino acciaccata.
Il fine settimana appena trascorso è stato denso di appuntamenti, ognuno di questi importante e per cui era necessario prepararsi bene. Il sonno è stato di una manciata di ore, e non vi dico quanto volentieri farei un pisolo :)

In ogni caso siamo stati eccellentemente ripagati.
Qui trovate alcuni istanti della bellissima escursione di ieri; un percorso che già l'anno precedente avevamo affrontato, ma che si rivela sempre uno dei più belli. La partenza era stata stabilita al podere Taufi, di cui presto vi parlerò. Da qui l'inerpicata fino al crinale, il passaggio sulla cima del Lancino e sulla dentata Cima Taufi. Giù per il Colle dell'Acquamarcia, ma soprattutto di nuovo su: dopo poco però, un temporale incipiente ha costretto la truppa a deviare e rientrare prima :(

 Ma il sole della prima mattina, l'erba alta e fresca di rugiada che fruscia al passaggio, l'aria tersa e i fischi delle marmotte, con i falchi pellegrini che volteggiano sopra di noi ci sono stati regalati anche stavolta.

Buon inizio settimana!


2 commenti:

  1. Muchas gracias por todas sus sugerencias en este sitio. Sus acciones son muy interesantes y muy gratificante. Felicitaciones a usted.
    voyance par mail gratuite

    RispondiElimina
  2. E 'davvero un pezzo di informazioni piacevole e utile. Sono contento che hai condiviso queste informazioni utili con noi. Si prega di tenerci aggiornati in questo modo. Grazie per aver condiviso.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...