A metà pomeriggio

Preparo spesso centrifugati e succhi, immancabile quello dopo la lezione di yoga.
Verdure o frutta, mix di entrambe, secondo disponibilità e richieste che basta voler ascoltare.

Buona settimana ♥
 
E sembra latte montato :D

3 commenti:

  1. Ciao tesorina, un tuo post è sempre qualcosa che "mi ci vuole", specie al mattino prima di iniziare la giornata. E' come trovare un inaspettato omaggio floreale sulla scrivania quando arrivo al lavoro. Ecco l'effetto è questo!
    Detto ciò, i tuoi spunti pre, post yoga mi interessano molto. Io quando rientro a casa alle 22.30 con un micro languorino dovrei far finta di niente, ma sorseggiare solo la consueta ed indispensabile tisana notturna mi apre la bocca delle stomaco e finisco per aprire il frigo................... che non va bene!
    La centrifuga ....mi manca accidenti..
    Buon martedì,
    Sissa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu mi lusinghi, che bello saperlo!
      Tornassi io a quell'ora sarebbe funesto, non credo che avrei il tuo autocontrollo ^^ Sai a cosa avevo pensato? A delle mini barrette energetiche, da tenere in borsa e sgranocchiare appena usciti. Queste due idee sono di Jenny

      http://tippitappi-it.blogspot.it/2010/02/crackers-soffiati-al-sesamo.html
      http://tippitappi-it.blogspot.it/2009/04/barrette-di-cereali-e-frutta-secca.html

      I primi li ho provati, sono buonissimi ma molto delicati, si sbriciolano facilmente, quindi non sono comodissimi sa trasportare.

      Un bacio cara, buon finesettimana!

      Elimina
  2. Thank you so much for sharing interesting and all items are incredible blog is really helpful for always love to read your message and we hope to come next and then there are also positive article.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...