Terza Luna. Una storia antica, un progetto contemporaneo


Ho ricevuto il pacchetto di Terza Luna qualche giorno fa: appena l'ho avuto tra le mani, l'istinto di annusarlo è stato immediato.

Chi è Terza Luna?
E' un bellissimo progetto portato avanti da Andrea e Beatriz, due ragazzi che della loro passione hanno fatto un mestiere: hanno dato vita ad una erboristeria che si trova a Bari e che, a giudicare dalle fotografie presenti sul sito deve essere un vero gioiellino. Ma nessuna preoccupazione: sfogliate il catalogo sereni, perchè la vendita è online e le loro spezie e tisane vi raggiungeranno ovunque voi siate :)

Io ho avuto il piacere e l'onore di essere destinataria di alcuni assaggi, arrivati, come vedete, con le loro istruzioni pronti ad essere gustati a dovere.

E' un'esperienza unica.

Terza Luna, miscela Ayurvedica Pitta
Da molto tempo non trovavo profumi, colori,  e gusti così onesti e veri, che si fanno amare fin da quando li vedi nel sacchettino, li annusi da lontano, li guardi e ti stupisci di quanto sia davvero bella la natura, ad aver creato foglie e bacche con quelle forme.
Poi senti l'amore sincero e spassionato di queste due persone, che con cura hanno scelto, dosato, preparato, secondo storie antichissime o studi che essi stessi hano portato a termine.

Senti l'orgoglio, il merito e non si può non essere felici di avere tutto ciò in una tazza.

Scritto ciò, vi consiglio caldamente una visita al loro sito {e perchè no, organizziamo un fine settimana a Bari!}; io ho avuto modo di provare le miscele yogi e, in tutta onestà, ne sono rimasta stupefatta.
Complimenti a Terza Luna, continuate così :)

Terza Luna, miscela Ayurvedica Kapha

Per ogni informazione visitate il sito di Terza Luna, www.terzaluna.com




3 commenti:

  1. Questi infusi sono dei gioiellini per me! Mi faccio tentare immediatamente ed infatti ho già fatto una visita al sito che è davvero carino. Interessanti anche le miscele diversificate per i dosha ayurvedici.
    Grazie della info!
    Bacio cara <3
    Sissa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Sissa, ecco che arrivo tutta trafelata! Si, non posso che suggerire caldamente: provare per credere :)
      Baci ♥

      Elimina
  2. Mi piace molto questo blog è un grande piacere leggere qualcosa di nuovo e interessante .

    voyance gratuite par mail

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...