{this moment. 18}


{this moment} - A new semi-regular Friday ritual I've been thinking about. A single photo - no words - capturing a moment from the week. A simple, special, extraordinary moment. A moment I want to pause, savor and remember.

5 commenti:

  1. Buondì Sara,
    questi tuoi post così frequenti (bello!!) mi riportano ai tempi in cui ti leggevo ma non commentavo. Son felice di sentirti cos' attiva!
    Mi sembra un tappettino di yoga...
    o sbaglio?
    Buon week end,
    Sissa

    RispondiElimina
  2. @la sissa: e che bello che adesso li posso leggere, i tuoi commenti!
    Sì, ci hai visto bene: quello è il mio super materassino {fantastico, ha un grip eccellente ed è indeformabile, non si sposta neanche di un millimetro ;) }!
    Buon fine settimana a te!

    RispondiElimina
  3. sembra uguale a quelli che abbiamo comperato anche noi. Uno viola come il tuo (il mio!!) e uno verde salvia per l'ometto! Dimmi cara, tu gli hai lavato la superficie prima di usarlo, chenneso', dico io, con un panno umido? In certe asana mi scivolano un pochino le mani.. e questo mi da noia.
    bacio,
    Sissa

    RispondiElimina
  4. @la sissa: oh che carini *_*
    Il tappeto in questione è frutto di numerose ricerche, perchè, mio malgrado, ho avuto sempre a che fare con materassini pessimi. Su questo non scivoli, qualunque asana tu stia provando {e durante l'ultima lezione l'ho potuto constatare molto bene!}: la particolarità è che è completamente in gomma naturale, molto robusta, con una trama a quadretti di circa 5 mm in cotone bio che *lavora* la superficie creando le condizioni adatte di attrito. E' davvero ottimo. Solitamente lo lavo con una spugna di cotone imbevuta in acqua fredda e strizzata molto bene; in teoria potrei infilarlo in lavatrice a 40°C ma francamente non ne sento il bisogno.
    Sentirsi scivolare è davvero fastidioso, lo capisco, bastano pochi millimetri per rompere la concentrazione e mandare il lavoro a quel paese :\
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ahummm... se mi dici che ti pare lo stesso mi dispice che tu abbia problemi :(
    Io l'acquistai l'anno scorso via internet...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...