Sveglia, cappotto e macchina fotografica

Stamattina il Poggetto s'è svegliato così.
Quello che non si può vedere però, e che neanche si intuisce, è il forte vento che tirava e tira tutt'ora, e che porta con sè un continuo pulviscolo bianco.
Chissà come procederà nelle ore. Per quel che mi riguarda, essendo forzata ad annullare e rimandare un appuntamento a cui tenevo molto, rimarrò tra le mura di casa, avvolta nella coperta, leggiucchiando un po' qui ed un po' là. Ci sta che mi metta a cucinare, ed allora quest'oggi vi beccherete due post.
A più tardi, forse ;)

Buona settimana d'inverno!

7 commenti:

  1. Ed io prima ammiro al foto e poi attendo ancora....un abbraccio caloroso :)

    RispondiElimina
  2. Weeny! Anche dalle mie parti c'era una spruzzata di neve, forse un pò più di così...peccato che con questo vento sia stata già spazzata via...però è bellissimo il panorama tutt'intorno a Firenze con le colline imbiancate! :-)

    RispondiElimina
  3. Neve anche qui stamattina ma ha già smesso :(
    Bacio,
    Sissa

    RispondiElimina
  4. wooooooooooow che delizia di immagine! qui da me a ravenna c'è un metro di neve... e per me che sono pugliese è complicato ma bello eheh complimenti, un bacio :)
    ps: ho realizzato un nuovo concorso "Fashion Food": in premio 100 euro di shopping! Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  5. Anch'io stamattina sono uscita con la macchina fotografica...speravo (ma non ditelo a nessuno) di non riuscire ad arrivare in ufficio in macchina e di andare in giro a far foto...invece niente...mi è toccato l'ufficio... :-(
    ...ma qui sta nevicando ancora!

    RispondiElimina
  6. ahhh anch'io la macchina fotografica appresso, volevo riprendere l'orizzonte e la luce del sole finalmente, ma tira un freddo gelido vento e non ce l'ho fatta, avevo le mani congelate, ho preferito il caldo della macchina a 30°, oggi -8 su da me.

    un'abbraccio Wenny

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...