Sarà che l'autunno è la mia stagione, fatto sta che passeggiare lungo quei vialetti accompagnati da un sole radente è un'esperienza preziosa.
Se poi facciamo una visitina alla serra, che ieri ospitava *DeGustibooks*... beh, come poter pensare di non passarci un pomeriggio intero?
Buona settimana d'autunno :)
bellissime foto e che giornata piacevole!
RispondiEliminagrazie! almeno ho potuto visitarlo "virtualmente" :-)
RispondiEliminaquel caciocavallo....quel panino....e che foto straordinarie, parlano e profumano di cose buone! :-)
RispondiEliminaNon riuscirei a resistere al richiamo nemmeno io all'idea di una giornata di gozzoviglie, allegria e beatitudine come quella che ci racconti attraverso i tuoi scatti spontanei. Approposito di serre.. Trovo che sia una location raffinata per accogliere eventi di questo tipo. Quest'estate siamo stati invitati ad assistere ad un'esibizione di un amico che suonava musica jazz con i ragazzi del corso. Suonavano all'interno di una serra antica ai giardini della biennale di sant'elena a venezia. Non ti dico nell'insieme che bellezza!
RispondiEliminaUn abbraccio tesorina!
Sissa
Mi piacciono le facce che si intravedono, gli sugardi intelligenti, le mani impegnate a tagliare, mescere, afferrare panini, offrire assaggi.
RispondiEliminaIn queste situazioni, finisco sempre per concentrarmi sulle persone: e quanto mi piacciono!
Saluti cari
Uffi uffi uffi! Me lo sono persa accidenti! Eppure non abito nemmeno troppo lontano...ma proprio non sono riuscita a liberarmi dai miei impegni! Peccato, perchè ci saremmo potute incontrare! ;-) Beh, grazie per questo splendido reportage, è così ricco di foto che per un attimo mi è quasi sembrato di esserci stata anche io! Un abbraccio
RispondiEliminabelle foto, sì! :)
RispondiEliminaAiuto! Quante meraviglie, mi sta venendo l'acquolina in bocca!!
RispondiEliminaScatti davvero suggestivi... rendono l'idea della bella atmosfera che si respirava...
RispondiEliminaciao Wenny!