{flowery monday.45}

Buongiorno e benritrovati carissimi!
Stamattina facciamo due chiacchiere in libertà :)

Come avete passato il vostro fine settimana? Vi siete dati alle gioie domestiche sfornando {beh oddio, in senso lato visto le temperature!} pani e dolci o siete stati succubi delle pulizie e dei lavoretti di routine?
A me sono capitati gli uni e gli altri, e non sono mancati colazioni, pranzi e cene in compagnia che hanno permesso a me, o a me ed alla metà, di allargare i miei/nostri giri d'amicizie e di esplorare possibilità molto molto interessanti. Vedremo come si evolveranno certe situazioni, voi sarete costantemente aggiornati. 

Scrivo soltanto che abbiamo provato emozioni significative, che ci hanno dimostrato quanto possa essere bello veder riconosciuto il proprio lavoro dagli altri con interesse e partecipazione, quanto possa essere sorprendente e gratificante trovare riflesso negli occhi ed espressioni altrui le tue stesse sensazioni. 

Che meraviglia di mondo, penso e pensiamo, quando si fanno questi incontri.
E in alcuni casi ancora una volta devo ringraziare questo mio canale virtuale :)

Un abbraccio e buon lunedì!

7 commenti:

  1. contenta che il tuo fine setimana sia stato pieno!! io l´ho passato in parte in cucina a fare marmellate con delle pesche che ci sono state regalate! un bacione e complimenti per la bellissima foto!

    RispondiElimina
  2. Buon lunedì anche a te mia cara wenny! Io sono stata un pochino in cucina a spignattare e fotografare e il pomeriggio (che è uscito il sole) sono stata al mare, sia sabato che domenica. Sono contenta che siano in ballo tante cose positive… tienici aggiornati!!!

    RispondiElimina
  3. il mio è stato un we di completo relax! Un abbraccio e buona settimana carissima :-)

    RispondiElimina
  4. Ma ciao cara Creatura! Non ti chiedo come stai perchè sprizzi entusiasmo e gioia da tutti i pori e ciò mi fa dedurre che i tuoi/vostri progetti stiano prendendo una bella piega. :)) È degno di un *positive living* ciò che si respira quì da te.. Che dire......... anche il mio week end è stato gratificante/emozionante/soddisfacente nonostante il disbrigo dell'attività domestica! ..Ed è l'aspetto umano, quando è caldo, che fa sempre la differenza ed appaga.
    Vado a nanna.
    Notte,
    Sissa

    RispondiElimina
  5. Buongiorno cara Wenny, copio e incollo quello che ho scritto da me per la tua visita, cosi' lo leggi tranquillamente qui e poi....

    Wauuuu Wenny!!!!( mi viene difficile a scrivere e piacevole a dirlo) ma perché no? cioé preparare la salsina e pastorizzarla e conservala? sai che ci provo, infondo puo' essere utile in ogni occasione, diciamo una specie di chutney ;-)

    grazie mille per il tuo commento mi fà di un bene sentire certi affetti cosi' da lontano!!!!

    Un'abbraccio!

    ps: per i mancati aggiornamenti, si me l'hanno detto altri, non so, prova a controllare il feed.

    ...e poi aggiungo che le tue foto sono splendide, cosi' tenere che mi rilassa molto guardarle!
    Baci!

    RispondiElimina
  6. buona settimana anche a te, complimenti per la foto

    RispondiElimina
  7. Un fine settimana ben riempito anche da noi, un pranzo all'aperto con amici, spasso, famiglia e raccolta di frutta di stagione.. In questo periodo purtroppo, i lavori di casa e la cucina, li facciamo in settimana.. :) Ora ho proprio dei biscotti in forno.. Bellissima foto, mi piace tutto questo verde!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...