Rientro

Rientro definitivo.
Come ve la siete passata? Io discretamente, discretamente bene, anzi direi proprio benissimo. Consapevole della fortuna che ho avuto, appena riesco a riorganizzare il tutto cercherò di farvi partecipi delle mie scoperte :)

Grazie per i messaggi che mi avete lasciato nel post precedente, mi hanno davvero fatto piacere: e ritrovarvi tutti è sicuramente un incentivo a fare un buon lavoro {in tutti i campi che mi competono} nei mesi a venire. Quindi io non lascio voi e voi non lasciate me, mi pare un patto equo :D

Di valige da disfare non devo occuparmi; il bello di traslocare nella seconda casa è che puoi permetterti di portarti dietro soltanto la fidata super borsa {che in effetti, essendo quella di una donna, conta quasi quanto una valigia. Il bello però è che non c'è da preoccuparsi di disfarla} e il case di fotografia {anch'esso dotato di numerosi scomparti, utilissimi}. Dunque ecco, vorrei sfruttare questo tempo in più per farvi una domanda: c'è stato un momento preciso, non unico, ma che si è ripetuto per tutta la vostra vacanza e che vi ha tenuto compagnia, che avete officiato come fosse un rituale? Così, per curiosità.
Per me, manco a dirlo, è stata la colazione: e non la solita, bensì quella che amo di più, che dura ore, perchè è corredata dalla lettura di un nuovo libro. Stavolta è toccato ad Eco: una manciata di giorni, e con gran godimento ho terminato quello che in un anno non ero riuscita a fare.
Niente male, eh?

A presto carissimi, vi auguro una buona settimana.

Piesse: ehi tu, che sai chi sei, l'hai per caso letto? Quanto mi piacerebbero due righe su quel che ne pensi. Anche soltanto sull'autore...
:)

10 commenti:

  1. Bentornata!! e che bella foto ci fai vedere!!!!! é stupenda!!! io sono rientrata ormai da abbastanza tempo e adesso sono curiosa di vedere le tue foto! un bacio

    RispondiElimina
  2. Bentornata! Alle tue curiosità non posso rispondere. Io mica le ho fatte le vacanze! :( ( ma leggo libri a prescindere :D)

    RispondiElimina
  3. Il libro: ho letto quasi tutto di Eco, e in genere mi piace, ma questo mi manca e visto il nome del protagonista devo assolutamente procurarmelo! Ho visto Eco a settembre scorso a Bologna, una conferenza nell'ambito di ArteLibro bella e simpatica, nel suo solito stile. Mi piace anche se a volte si da troppe arie, ma ... mi pare anche normale, è il suo stile!
    Invece sul momento dell'estate ... dovrei pensarci, ho fatto tante cose e non ho avuto poi così tante vacanze ... direi il momento del dopopranzo, quando potevo sedermi a fare un poco di uncinetto rilassante! abbracci!

    RispondiElimina
  4. ehi ciao!
    Dunque io un po' così-così, niente riposo, lavori condominiali di emergenza in casa nostra (condominiali ma in casa nostra, nientemale nè? ;-)), poca lettura (ma tante idee) e un po' di stanchezza. Al ritorno in ufficio mi hanno detto che mi trovano pallidina e un po' dimagrita.
    Però si recupera a settembre, verso la fine, a cavallo con ottobre, il nostro mese di nate di giugno. Un po' di ferie ci staranno dadio... :)

    RispondiElimina
  5. Ben ritrovata Wennycara, non sai quanto aspettavo questo 'rientro'! Io di romanzi ne ho letti finora ben 4 -ho detto 4, eh!- questa estate. Tutti fantastici! E questa soddisfazione arricchisce di gioia il ricordo delle vacanze.
    ..Oltre ai vari libri e riviste di alimentazione e cucina che recupero a sprazzi dal comodino ormai saturo.
    Il mio momento unico ed irrinunciabile a prescindere dalle vacanze è lo snanaro mattutino con la mia metà prima di alzarsi. E la colazione lenta e premurosa.
    A presto tesora :)
    buona giornata,
    Sissa

    RispondiElimina
  6. bentornata cara, io niente ferie quest'anno, pazienza, mi rifarò ! un abbraccio...

    RispondiElimina
  7. Bentornataaaa! Aspettavo con ansia il tuo rientro...e come sempre ci accogli con una splendida foto! A presto!

    RispondiElimina
  8. bentornata! Anch'io tornata da una settimana, mi ero persa un po' di post! Son contenta che tu non abbia deciso di chiudere! E son contenta anche di aver visto la tua foto alla mostra! Bella! Adesso aspetto i resoconti vacanzieri!
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Io vacanze vere e proprie niente....ma non mi lamento!!!
    Belli sti fiorellini... mi sa che son quelli che avevo fotografto qui
    http://www.flickr.com/photos/crumpets74/3983365372/in/set-72157611214928103
    mi piacciono un sacco! ;)
    baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...