{...}

margherite
 E insieme a loro è sbocciata anche la mia insofferenza a questa stagione.

Sono una voce fuori dal coro, lo so. Lo so bene :)

16 commenti:

  1. cara, ieri stavo scegliendo su un sito bellissimo e che ti piacerebbe tantissimo, una foto per il post di oggi.
    ecco tra cosa ero indecisa:
    http://www.gapphotos.com/imagedetails.asp?imageno=216394
    http://www.gapphotos.com/imagedetails.asp?imageno=216383
    http://www.gapphotos.com/imagedetails.asp?imageno=216336
    http://www.gapphotos.com/imagedetails.asp?imageno=209265

    stamattina sono tornata in me e ho cambiato un po' registro....
    ;)

    RispondiElimina
  2. allergia? o sei semplicemente un'amante del freddo? Io invece son felice: così tanti giorni di sole di fila in Svizzera non si erano mai visti!
    Bellissimi come sempre i fiori che trovo qui!
    S.

    RispondiElimina
  3. Meraviglia....le tue foto mi incantano sempre!

    RispondiElimina
  4. Eeeehhhh!!! dai dai che passa presto :) però con la profondità di campo ci stai prendendo gusto!!! Bella foto e bei colori Un bacione

    RispondiElimina
  5. Io mi sono sempre definita "metereopatica al contrario", ma ultimamente sto riscoprendo il piacere del sole sulla pelle ;)
    Scatto bellissimo, as always.

    RispondiElimina
  6. @rossella: grazie per la segnalazione. Promette davvero bene questo sito!

    @silvia: da sempre amante dell'autunno, quest'anno ho scoperto pure di essere allergica a qualcosa di non ben identificato!

    @Aina: spero di poter continuare a farlo :)

    @Nepitella: oh sì. Assolutamente. Però abbiamo in programma alcune gite fuori porta, e sai mai che trovi il feeling coi tempi luuunghi ed i paesaggi ;)
    Un bacione bella!

    @Angie: scoprire il piacere del sole della pelle sarebbe indubbiamente un gran vantaggio... sperem :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Insofferente alla primavera?! Che peccato è una gran bella stagione..però devo riconoscere che, sebbene attendo con ansia la primavera tutto l'anno, quando arriva mi mette malinconia, non so, è come se mancasse qualcosa, sono incompiuta e soddisfatta...ma poi guardo queste bellissime foto eh...tutto passa! Si, mia cara, le tue foto hanno uno strano potere su di me, mi ammaliano!

    RispondiElimina
  8. Una voce fuori dal coro, ma vabbè dai, meno male che non siamo tutti uguali, che ognuno a i propri gusti e piaceri.. A me il ritorno di più luce, del sole, del verde, poter stare fuori in giardino fà stare bene.. ma già, passerà presto, e saremo in autunno che neanche ce ne saremo accorte.. :o)

    RispondiElimina
  9. Io adoro questa stagione!
    Sarebbe brutto se tutti fossimo uguali... invece è la diversità che ci completa. Così potrei aiutarti un pò anche io ad apprezzare la stagione della rinascita e tu a farmi amare quella che precede il freddo inverno...
    Così i mesi dell'anno potrebbero essere tutti meravigliosi!
    Comunque i tuoi fiori sono bellissimi!

    RispondiElimina
  10. Wenny, cara Wenny, non sei l'unica a preferire l'autunno alla primavera.
    Io per molti anni non l'ho amata affatto, perché mi ha sempre messo una grande malinconia. Lo so, è assurdo: il risveglio della natura, il ritorno alla vita, i colori, i fiori, i tramonti lunghissimi, le giornate che sembrano non finire mai. Forse è l'età, forse è qualcos'altro, ma quest'anno credo di essermi riappacificata con la primavera; l'autunno rimane sempre la mia stagione d'elezione, ma sto imparando ad apprezzare quello che la primavera ha da offrire, che è tanto, tantissimo.
    E credo anche di aver capito che cosa di lei, fin da quando ero bambina, mi ha sempre immalinconita: l'eccesso di bellezza, credo, e l'esplosione di vita.
    Un saluto affettuoso

    RispondiElimina
  11. anche io come duck, mi sto riappacificando negli anni con la stagione della rinascita. la soffro sempre un po' quando sta per arrivare, ma proprio come idea... poi invece quando è iniziata davvero, le sue luci, i suoi profumi, le fioriture, mi conquistano, senza neanche troppa fatica. leggevo tempo fa che si tratterebbe proprio di una problematica legata all'aumento della luce, che per certe persone funziona al contrario. che sia davvero così? ho notato, molto banalmente se vogliamo, anche chi è nato in primavera/estate, tende a preferire questo periodo, chi invece è una creatura dell'autunno o dell'inverno, tende ad avere una preferenza naturale per questi periodi.
    in ogni modo, che tu la soffra, dalle foto, ti garantisco che non si vede ;)

    un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. oh mia cara... sai che oggi, buttata al letto a riposare come non succedeva da mesi ... pensavo proprio che la stagione appena arrivata mi piace per i primi tre giorni; poi divento subito insofferente al caldo, alla luce, al tepore... e ricomincio ad amare e desiderare il freddino invernale e autunnale ;-)

    RispondiElimina
  13. Incantevoli!!!!!
    Sei una vera artista! Baci

    RispondiElimina
  14. Buondì Wenny e buon inizio settimana! Leggo i commenti.. carinissime compagne di viaggio..: hai un bel pò di ganci ai quali fare affidamento per tirarti su' il morale :)
    (Ma non c'è proprio niente niente niente che ti fa sorridere l'animo??? Su.. confessa..)
    Un bacino..
    Sissa

    RispondiElimina
  15. @Claudia: sono proprio contenta che le mie fotografie ancora ti offrano una pausa piacevole. E con la primavera poi, altro che flower monday: i fiori imperversano dovunque!

    @Ellemme: quanto hai ragione, le stagioni passano così in fretta {secondo me più si va in là con gli anni e più loro accellerano, crudeli!}. Mi piacerebbe così tanto conoscere il tuo giardino di casa tua :)

    @Chiara: che commento dolce, ti ringrazio tantissimo delle tue parole. E sarebbe davvero molto bello riuscire a farlo. Chissà :)

    @Duck: assurdo? No, no, giustissimo. O meglio, per me comprensibilissimo. Vivo la primavera come una stagione bugiarda, che acceca con esplosioni di colore profumi e luci, ma a guardar bene è una fanciulla capricciosa che si bea delle sue grazie con l'umanità ed immediatamente fugge via sdegnata. Non ci posso far niente, al momento è così. Chissà che gli anni non mi facciano cambiare opinione :)
    Baci

    @Tiziana: se me l ripeti anche tu, vorrà dire che confiderò nel tempo. Comunque, io sono nata a fine giugno, ma amo incondizionatamente e spassionatamente ottobre :)
    Un abbraccio!

    @simo: bello! Hai ragione: tre giorni sono passabili. Poi, cambio, altro giro altra corsa :)
    Un grande abbraccio

    @Lady Boheme: ti ringrazio. Anche tu non scherzi però!

    @la sissa: sì, voi, care lettrici, siete preziosissime e mai mi sarei aspettata di trovare così tanta ricchezza, quando ho iniziato l'avventura del blog.
    Qualcosa che mi fa sorridere? Le giornate più lunghe e piene di luce: adattissime per fotografare anche dentro casa :D
    Un bacione!

    RispondiElimina
  16. Componiamo un ode all'autunno a 4 mani? ;-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...