Non ho quasi parole adatte per descriverla. Ecco perchè dovrei conoscerla di persona: per poter dire qualcosa di più che *è un fenomeno* o delle varianti del caso.
Per adesso quindi, a voi che mi chiedete "Ma la Martina com'è?" fatevi andare bene un modesto "E' un fenomeno" {o come direbbe la metà "una fenomena"}.
E tu cara amica, beccati questo post dedicato forse un pò smielato ma, come dire... necessario! Lo trovo un modo adeguato per ringraziarti del pacco che mi hai fatto recapitare, perchè sì, è vero che ne conoscevo il contenuto, ma di certo non mi aspettavo quel "plus" e le tue parole. Grazie, davvero, l'ho apprezzato molto e sei una matta se credi che possa utilizzare quella meraviglia come blocchetto per gli appunti.
E grazie anche perchè mi hai ricordato ancora una volta quanto un blog possa essere fonte imprevista di arricchimento, e che valga la pena di essere curato. Insomma, c'è da ricordarsi di "bagnare le piante" :D
Ti abbraccio forte forte.
A tutti voi auguro un sereno fine settimana, ricordandovi l'iniziativa "Se non ora quando?" prevista per domenica 13. Per Firenze l'appuntamento è alle 14 in piazza de' Giudici.
Ci vediamo in piazza? ;)
Sì, hai ragione. Un blog è soprattutto una grande finestra sulla vita degli altri e offre preziose occasioni di contatto con persone che altrimenti difficilmente si potrebbe conoscere. È bello e giusto ciò che hai scritto: bisogna alimentare e nutrire questo processo virtuoso, prendersene cura.
RispondiEliminaE brava Wenny!
(Sì, dai! Vediamoci in piazza! Io ci sarò)
Wenny!!! ma ti sei impazzita :) dai che quasi mi metto a piangere...
RispondiEliminaMa scherzi? non c'era persona più adatta a cui regalare quel surplus... e quella di bagnare le piante con le lune giuste è una mia fissa :)))
Un bacio grande e grazie grazie, non mi ricordo di qualcuno che abbia fatto una cosa così per me!
p.s. la foto mi piace un sacco :))
una ragione in più per tenere un blog.....eccome se vale la pena :-))
RispondiEliminaChe post dolcissimo! Domenica ci sarò col cuore, perché devo portare avanti la mia personalissima iniziativa di consolazione della mamma per la perdita della micetta, che, del resto, risponde perfettamente alla definizione di "Se non ora, quando?"
RispondiEliminache post dolcissimo... w l'amicizia... quella che arricchisce sempre
RispondiEliminaGià, che belle le personne che si scoprono col blog, quanto sarebbe un peccato non averle conosciute mai?? :o) Buon fine settimana anche a te!
RispondiElimina@Duck: cara, carissima! Sì, è così. L'ho sempre pensato, ma in questo periodo *di stanca* è stato necessario che qualcuno me lo ricordasse in maniera così chiara :)
RispondiEliminaDavvero vieni? Grande! Cerco di stamparmi bene il tuo viso dalla fotografia del post di Tiziana così se ti riconosco ti faccio un fischio (oppure mi appendo un collarino con la targhetta *wennycara*. Che preferisci? :P)
Ciao!
@Martina: ma ti pare? E' così poco... Spero proprio che l'estate arrivi presto, e non potrete voi vedremo cosa possiamo fare noi ;)
Un bacione!
@Gunther: quanto hai ragione...
Buona giornata!
@Onde99: la tua mamma è sicuramente più importante.
Un abbraccio ad entrambe
@bussola: ciao, benvenuta! Sono d'accordo con quello che dici, completamente
@Ellemme: è quello che mi dico quando a volte ho pensato "Ma chi me lo fa fare di postare?"
Un bacione
Donne dolcissime! Siete così belle nel dimostrarvi reciprocamente questa amicizia..
RispondiEliminaBuona notte Wennycara.. Notte a tutte..
Sissa
leggo la dolcezza delle parole e immagino la magia dell'incontro, anche se solo virtuale. quanto mi piacerebbe essere a firenze oggi! ma ho teatro stasera e non ce l'ho fatta! altra piazza, stesso sentimento. ragazze brave.
RispondiElimina@la sissa: l'amicizia tra donne è un sentimento molto prezioso :)
RispondiElimina@silvia: buon teatro allora. Quanto alla piazza, faccio un resoconto molto presto ;)