Che cosa...

che cosa...

... ne facciamo?

Io un'idea ce l'ho già e sta bollendo in pentola. Temo che dovrò prendere un'appuntamento per una manicure, poi...

A breve i risultati...

... ne facciamo?

8 commenti:

  1. Uffa!!!
    Siamo punto e a capo: non mi trasmette i tuoi aggiornamenti...
    O forse è passato solo poco tempo? Mah, lo terrò d'occhio...
    Quelle sono bacche di rosa canina, giusto!?
    Dimmi che ci fai la marmellata... Io ho una ricetta, ma non sono mai riuscita a trovare delle belle (e abbondanti) bacche per poterla preparare...

    Ah, hai delle mani curatissime... Che belle e che invidia! Le mie sembrano sempre quelle di uno scaricatore di porto... :(
    Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Rosa canina!!!! la conosco bene e conosco anche i dani che fà a quelle meravigliose mani...unghie in particolare. Stai preparando la confettura?....c'avevo provato anch'io ma quanti semini ci vogliono per farne un vasetto!!!!!

    Sai che mio marito l'albero me lo ha quasi dimezzato, non aveva capito l'importanza e per fare la staccionata non ci ha pensato un'attimo, volevo sbranarmelo, pero' finalmente ho visto che sta riprendendosi!!! l'albero naturalmente.
    Un bacio e...che curiosa che sono :)))

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia averne così tante a disposizione .............. e che belle mani che ahi bambina mia!
    Copierò la ricetta per trasformare le giornate bigie :))

    RispondiElimina
  4. @Carolina: marmellata? Troppo facile... quindi sì, ma non solo :)

    @Marilì: anche tu? Quelle di Tolfa?

    @Mariluna: carissima, ma tu mi fai sognare ad occhi aperti! Mi stai dicendo che hai un giardino (mmm mi sa anche qualcosa in più ma non oso sbilanciarmi), un albero di rosa canina (e se c'è quello chissà cos'altro...) e in più ti trovi in Francia, da qualche parte molto vicino a Parigi... ho capito bene? ma è un'eden :)))

    @lenny: si sono davvero bellissime, quest'anno abbiamo avuto fortuna: ma t'assicuro (e già lo saprai) che è la giusta ricompensa per una gran faticata!

    buona giornata a tutte!

    RispondiElimina
  5. adoro la rosa canina. sempre, dai fiori, alle bacche, che sono uno dei miei preferiti simboli d'inverno. e queste foto sono splendide wenny, così... efficaci! con i due rossi che si specchiano. mi piace anche il movimento, si vede che provi piacere dal contatto con le bacche. lasciato da parte il lato estetico, verrebbe da pensare anche a me alla marmellata. non l'ho mai preparata, so per averlo sentito che si tratta di un lavoro impegnativo ma che il risultato ripaga di ogni sforzo.
    in ogni modo... sono molto curiosa. non so quale sia il tuo progetto ma mi metto qui e aspetto. :)

    RispondiElimina
  6. @tiziana: ecco, il risultato è postato.
    Mi meravigli sempre per l'acutezza del tuo sguardo: e con poche, semplice e giuste parole riesci a comunicare tutto quello che "scopri".
    grazie di passare di qui, sei preziosa :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...