Nuove vesti grafiche

Si sa.
Quando nasce il desiderio di darsi una "rinfrescata" (mi sembra auto offensivo usare "svecchiata") il più delle volte si diventa anche un pizzico di più permissivi: perchè è bello scegliere, navigare tra linee, forme, colori e tonalità, alla ricerca di una aderenza con il proprio essere.
Queste mie parole spiegano, giustificano l'aspetto del mio blog in questi giorni: sta cambiando e ancora cambierà, lascio visibili le varie tappe :)
Il merito del lavoro va alla mia metà, mister f., che con grande pazienza ha interpretato le mie pseudo descrizioni partorendo un prodotto grafico delizioso e che mi sta soddisfacendo. Da bravo professionista qual'è mi aspetto proprio questo :)
Mutatis mutandis.

p.s.: se volete informazioni sull'attività grafica contattatemi pure, io giro domande e/o richieste al maestro! baci!

7 commenti:

  1. Come capisco la tua voglia di cambiamenti... Anche a me capita di tanto in tanto... Comunque, la trovo molto carina. Sono curiosa di vedere come verrà, come si evolverà. Da quanto ho capito hai un aiuto molto,molto valido!
    Scusami se ti rispondo solo adesso, ma sono stata via per qualche giorno (un pochino di meritato riposo) e sono appena rientrata.
    Buona serata Wenny e a presto!

    RispondiElimina
  2. Una volta bastava cambiare taglio oggi dobiamo preoccuparci anche del look del nostro blog :)

    RispondiElimina
  3. l'idea di un volto sullo sfondo come mi avevi mostrato in precedenza mi piaceva molto... mi pare si leghi bene al sottotitolo del del blog ("appunti di una mente in libera uscita") che trovo estremamente azzeccato e molto bello dal punto di vista espressivo, comunicativo... comunque hai un valido aiuto al tuo fianco... e poi alla fine deve piacere soprattutto a te ^_^

    RispondiElimina
  4. giusto, e poi la primavera... voglia di cambiamenti!
    (@antonella: sì, riflessione che mi fa sorridere, se penso al fatto che se trattassi i miei capelli come tratto il mio blog... come sarebbe soddisfatta la mia mamma! ;P )

    RispondiElimina
  5. Non so se l'altra volta che sono passata di qua il computer non me lo visualizzava o cosa, ma io questi ricami di fiori e linee a lato non li avevo visti... BELLI!!!
    Mi piace questa evoluzione... Attendo che giunga a compimento... E nel frattempo ogni tanto passo a dare una sbirciatina...
    Buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti, sono felice che vi piaccia, credo che le "belle pagine" siano anche più piacevoli da leggere :)
    @Carolina: ho visto il resoconto del tuo viaggetto: molto, molto interessante...
    @Antonella: quant'è vero :) fortuna che si può fare tranquillamente anche in periodo di crisi :)
    @lo zio: forse si, ma preferisco l'anonimato di un motivo decorativo astratto :)

    RispondiElimina
  7. Post contemporaneo Carolina :)
    No nessun errore del tuo pc: mister f. ci sta giusto aggeggiando adesso... siamo in diretta!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...