Lavoro, lavoro, lavoro...


...per fortuna c'è, anche se la situazione in cui versa l'ateneo è davvero precaria. Questo brevissimo post per augurarvi un buon we, il mio me lo godrò in campagna (o meglio un giorno soltanto ma l'idea mi mette di buon umore già dal venerdì).
Al rientro spero di non dover fare ancora colazione con i biscotti industriali, alcuni buoni certo, ma mi sono viziata con quelli casalinghi: tanto di ricette buonose ne ho trovate ;)

Baci a tutti.

5 commenti:

  1. ciao wenny,
    metto in atto questa triangolazione di chiacchiere tra me, te e daniela, rispondendo al tuo commento sul mio blog direttamente qui, che vuoi farci, tra architetti parte subito l'intesa ;-)....spero che i biscotti fatti in casa arrivino presto, le coccole non fanno mai male, no? e spero presto di propinarti una ricetta buona anche sul mio blog... per ora mi guardo quella tua soffice tortina qualche post qua sotto, che mi attira molto!!
    ciao!

    RispondiElimina
  2. cara vaniglia,
    sono molto contenta di leggerti anche sulle pagine del mio blog; al tuo mi sono già affezionata tanto da metterlo nel blogroll!
    Quanto a biscottini... mi riferivo proprio ai tuoi, quelli fatti con la farina gialla... poi ti dico come mi son venuti.
    ciao,
    wenny

    p.s.: bellissimo il burro di allettamento!!!

    RispondiElimina
  3. oh, wenny, ma che bellezza! non avevo mica capito!
    In questo momento (siccome sono de coccio, come si dice a roma) sto di nuovo insistendo con una cosa a base di farina bramata di mais (dovrò pure finirlo, 'sto chilo, no?), che sta in forno e di nuovo assume una forma alquanto preoccupante in fase di cottura....

    p.s. per quanto riguarda alcune parole, a volte è più forte di me, proprio non mi rendo conto di quello che scrivo! ;-P

    RispondiElimina
  4. ciao wennycara, mi chiamo a.o. e sono venuta a farti visita passando dalla giornata di campagna di papavero di campo.
    è un piacere conoscerti
    a presto
    a.o.

    RispondiElimina
  5. Benvenuta a.o.,
    ti ringrazio di esserti fermata qui ^^
    a rileggerci!
    wenny

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...