Un ciambellone per via del Corso

Volendo essere sincera e onesta, avrei dovuto specificare "ciambellone II". Il primo non era proprio presentabile... o meglio, presentabile si, ma affettabile o mangiabile senza rimanere con la lingua impastata decisamente no. In nome del "dolce soffice, morbido, e per niente asciutto" ho sfornato 5 minuti prima, ma tanto è bastato al mio io devoto a torte, muffin & co. per accusare il colpo, e per programmare un'immediata rivincita.
E stavolta non ho fallito, così stasera potrò consegnare il mio dolce sapendo di mettere a tavola almeno tre persone e di farle tornare bambini che si leccano i baffi per la cioccolata (chi già si trova in questa condizione godrà doppiamente :))
Saltiamo di palo in frasca.

Ma neanche più di tanto, perchè sempre in via del Corso rimaniamo. Se oggi qualcuno lì sarà destinatario di un regalo, domani quel qualcuno ci preparerà una cena... ma come sempre per me e Franci, quando ci mettiamo a tavola, contano pressochè unicamente i nostri commensali ( quindi sono menate doppie quelle di chi si dispera perchè non ha la casa a posto per ricevere ospiti o perchè ha fatto giusto qualcosina niente di speciale...).
Ah beh, chiaramente questo discorso perde completamente di valore quando a cena siamo solo noi due! Dunque se siamo fuori, è inevitabile, dico davvero inevitabile perchè sta diventando automatico, scannerizzare alla vista, olfatto, gusto,QUALUNQUE dettaglio del menù, ma, ahinoi, anche del locale dove ci troviamo.
Ehm si. Tranquilli in casa di amici non succede mai :) e per quanto riguarda quello che potrebbe capitarvi se foste nostri ospiti, beh, sappiate che siamo dei piccoli sarti... adoriamo imbastire e cucire i nostri menù su misura ;) magari poi ci fate sapere :)

Preparo la valigia, ci infilo Pucci, decoltè azzurre, curry e semi di papavero :D
Separatamente, ovvio! Però sarà un ponte so spicy!
...come d'altronde tutti i giorni da qualche mese a questa parte in particolare.
Buon we e per chi può buon ponte!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...