Schmap: Camille nominato!


Ho ricevuto una mail da Emma Williams, Managing editor delle Schmap Guides, con la quale mi ha comunicato la nomina della foto del Mercato Centrale per la pubblicazione della Schmap Italy Guide che avverrà verso metà aprile. Il merito dello scatto va a Camille Godot, che si è fermato a Firenze alla metà di gennaio :)
Non ero neanche a conoscenza della collaborazione Flickr/Schmap (è da lì che pescano il materiale...) speriamo solo che combinino un buon lavoro per questo virtual tour of Italy ;)
Nel frattempo incrociamo le dita perchè la foto di Camille passi il turno e acceda alla selezione finale!

2 commenti:

  1. Ciao,
    volevo innanzitutto ringraziarti con un ritardo imperdonabile per un commento che hai fatto ad un post sul mio blog alcuni mesi (sigh!) fa.

    Ho dato un'occhiata al tuo blog. Ci sono alcune foto molto carine, una scattata ad Okinawa e poi questa del mercato ortofrutticolo. È un soggetto che piace molto anche a me, ne trovi parecchie sullo stesso tema tra le mie.

    Poi ho trovato delle ricette che forse proverò :)

    Il tuo post che mi è piaciuto di più è quello sulle Verità nascoste, quelle certezze che crediamo a volte di aver colto quando ci svegliamo e che quando un'ora più tardi cerchiamo di riafferrare sono già svanite. Bell'immagine.

    Un caro saluto,

    Fabio

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabio,
    anche io ho poco tempo ultimamente per star dietro al blog, e me ne dispiaccio :(

    Ricordo con piacere il tuo, ti metto tra i preferiti così non rischio di perderti... e potrò gustarmi le tue cronache con la dovuta calma ;)

    Un aggiornamento: la foto del Mercato ha passato la selezione finale e è definitivamente pubblicata sulla Schmap.

    Ciao, a presto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...