C'era una volta...

Nuova Venere
...la mia vecchia scrivania! Quella con il raccoglitore per i floppy, il monitor di dimensioni pari a quelle della lavatrice, il tappo della Pentax ritrovata parecchie settimane dopo...A distanza di anni quel che rimane è il disordine, sebbene in qualche maniera "contenuto", visto che le dimensioni del mio piano di lavoro si sono assai ridotte (c'è da dire però che il caos è astuto: se prima poteva espandersi in orizzontale, adesso ha deciso di farlo in verticale: tazze, post-it, contenitori impilabili...).
E tra tutto questo, da una tastiera piatta e silenziosa, nipote di quella che doveva esserci in foto, vi dò il mio sincero benvenuto.

1 commento:

  1. Wennicara che dire se non "è un piacere leggerti online". Vedo che anche tu hai iniziato questa curiosa avventura del blog, finestra virtuale su un mondo di sensazioni e pensieri reali, che si decide di condividere con altri. Bello un post che inizia con "C'era una volta..." per aprire la strada a quello che "c'è adesso" e anche se la tua tastiera adesso è più "silenziosa" so che le tue parole non lo saranno.
    Lascio or a voi la favella, o nobili guerrieri d'alto rango,
    se in questo cimento di destreggiarvi converrete.
    Che le parole sian sublimi e non vaghino nel fango,
    sì che dalla vostra e altrui sagacia diletto ne trarrete.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...